levilreta Admin replied

376 weeks ago

Baahubali: The Beginning

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sinceramente non penso che scrivere recensioni per questo film possa davvero fare la differenza, dato che ha già creato vari record! Baahubali è indubbiamente uno dei progetti più prestigiosi di TFI, che ha innalzato gli standard del cinema indiano, prima della sua uscita, e ora non c'è da stupirsi che in realtà abbia inchiodato i record di roba dei predecessori! Conosciuto come il "Biggest Motion Picture of India", Parte I, THE BEGINNING ha colpito oggi gli schermi e ora vediamo come va …. ma sì, mi sto assicurando che questa recensione non abbia spoiler emoticon sorriso! Per iniziare la storia, è come se avessimo chiesto a nostro padre di raccontare una bella storia all'ora di andare a letto..non saremo annoiati ma ci sentiremmo davvero irritati quando in realtà interrompe la sua narrazione e dice & quot; dormi adesso, resto la storia, per domani & quot; ! Sì, questo è il più grande inconveniente di Baahubali, non si può letteralmente aspettare il suo sequel (LA CONCLUSIONE), previsto per il 2016! Anche se la storia sembra un po 'prevedibile, ma, chit dude, è un opus Magnum … guardalo sullo schermo, è così! Devo salutare il team tecnico! Non posso davvero dire di aver amato la Cinematografia o l'Editing o roba del genere, dato che alcune cose mancanti mi farebbero sentire in colpa! Quindi, posso solo dire che Baahubali l'ha inchiodato in ogni singolo dipartimento tecnico! In effetti, tecnicamente, confrontare questo film con i film di Hollywood sarebbe stupido … per pochi contesti, Baahubali è sicuramente migliore di Hollywood! I VFX sono semplicemente sexy … non è mai stato prima in TFI, difficilmente pochi scatti di un paio di secondi sembrano videogiochi! Prabhas, Rana, Nasser, Anushka, Tammanna o Ramya Krishna, tutti hanno semplicemente scosso lo schermo! Anche se Prabhas e Rana uccidono con il suo aspetto, io da qualche parte sebbene Rana sarebbe stato o messo in mostra per essere più potente! Spettacoli saggi, * fischi *! Ma per una menzione speciale, dovrei dire che Anushka ruba lo spettacolo con il suo ruolo ….! Anche Tamanna è bellissima! Il contenuto emotivo di questo film farà a pezzi lo schermo e la sequenza epica di guerra ti farà impazzire … e sarà una pietra miliare! Oltre a spettacolari effetti visivi e strabilianti set e una narrazione straordinaria, la migliore qualità di questo film è la musica ….! Un saluto affettuoso alle canzoni e al suo spettacolo … e soprattutto La colonna sonora! Vorrei seriamente che avrebbero effettivamente rilasciato la colonna sonora ufficiale di esso! Non c'è nulla di così geniale come l'involucro dello show di "Dheevara"; negli ultimi tempi … & quot; Manohari & quot; non ha alcun rapporto con la sua prossima scena e sembra come se fosse un elemento non necessario e proprio come un componente aggiuntivo! Sì, quindi per parlare della parte più sorprendente, è senza dubbio l'episodio di Kaalakeya … lui e il suo linguaggio ruberanno lo spettacolo! Le sequenze d'azione sono geniali! Ci sono poche sorprese nel film che possono farti sorridere! Anche se c'è molto altro da dire, che non si può dire in realtà! Nel complesso, direi che Baahubali non è solo una festa per i fan affamati di Prabhas, è un film per ogni fan di TFI! Posso solo dire a #LiveTheEpic! Vai e basta …! <br/> <br/> ––––––––––––––––– ––––––––––- <br/> <br/> IL MIO RATING: 5/5
Opinione, Baahubali: The Beginning. <br/> <br/> Hype, eccitamento, & quot; preparatevi & quot ;, abbiamo avuto tutto. Frasi ripetute ripetutamente, il cinema sud indiano, piuttosto una grande parte di esso ha sempre risieduto nel lato deludente della curva. Quella particolare curva, nel tempo, è diventata talmente ripida che un buon film telugu è stato definito con una congettura superficiale. Baahubali si distingue per creare un nuovo grafico, con l'unica differenza che non è fedele ai suoi antenati. <br/> <br/> All'inizio del film, mentre sedevo nei sedili INOX troppo cari con alcuni Nachos e caffè troppo cari, mi aspettavo che l'hype fallisse e qualche cheesefest per la mostra così posso andare a casa e lamentarmi di quanto di tormento che ho passato Ma quello che ho notato è stato assolutamente fantastico. Mentre mi sedevo con gli occhi acuti, c'era una musica brillante che suonava in sottofondo, mandando un brivido attraverso i miei nervi ad ogni momento coinvolgente. Ogni personaggio che è venuto a mostrare ha portato più immersione con lui rispetto al precedente. Il mio preferito di tutti è stato, Kattappa, Kattappa era eccezionale. E le immagini (inseriscono meme di arcobaleni puking qui) erano stupefacenti. <br/> <br/> Ora, ora, il film non è tutto sole e arcobaleni.Ci sono anche alcune scene inutili, quello che non mi è piaciuto di Baahubali è che detiene ancora alcuni dei cliché del cinema telugu, le canzoni dance non necessarie, l'arco romantico. Ma aspetta, questo è tutto. Questo è quello di cui mi sono dovuto lamentare. <br/> <br/> Dato che l'intervallo ha segnato un grande palcoscenico per la seconda parte, stavo ancora superando la meravigliosa scena pre-intervallo. E quello che seguì l'intervallo - la guerra, la storia, la potente sceneggiatura, lo sforzo messo in scena, il grande palcoscenico, le prestazioni del cast, era pura eccellenza cinematografica. E quando il film è finito, non potevo discutere ma escludere che Baahubali sia fantastico. Fare un film come Baahubali richiede un grande sforzo e S S Rajamouli ci ha messo tutto il suo peso. Se non fosse per le scene soffocanti e inutili, Baahubali è fantastico e uno tra i migliori film Telugu. <br/> <br/> Altamente raccomandato. Sforzati di guardarlo sul grande schermo.
& quot; Baahubali di SS Rajamouli ha diretto il film che impiega 3 anni per completare il film sia di parte 1 che di parte 2. Il duro lavoro di Prabhas e di tutte le squadre Baahubali traggono profitto dall'inizio del film. Young Prabhas gioca anche il ruolo di protagonista come Aanuska Shetty.Nel film di Baahubali il nome del personaggio viene dato in modo diverso rispetto al film degli altri che si adatta perfettamente al personaggio di questo film. Il film Beginning of the Baahubali attraversa 463 core che piace molto al pubblico e ai fan di Prabhas. Il film '' Baahubali '' è pieno di azione ed emozione. Il budget investito per questo film è di 250 core, un film costoso nelle industrie cinematografiche indiane. Mi piaceva guardare il film di Baahubali e tutti i fan di Prabhas si divertono con il film.SS Rajamouli sir è un brillante ed intelligente direttore delle industrie cinematografiche di Telugu. Il team Baahubali annuncia di rilasciare Baahubali 2 nel 2016 ma la data particolare non è fissa e anche la SS Rajamouli ha una pressione sul tentativo di cambiare script. aspetta Baahubali 2 che è la conclusione di questo film e lascia sperare che questo farà guadagnare soldi all'inizio.
Magnifici effetti visivi, una trama avvincente dal ritmo incalzante e una recitazione forte sono tutti a favore di questo film. L'unico film di Hollywood che mi ha ricordato questo è stato 'Alexander'. Anche se, questo porta i film a livelli più recenti. <br/> <br/> Guardalo solo nelle sale. Ci sono solo film molto limitati che sono degni di guardare su schermi grandi come il 'Jurassic park, 2012' per citarne alcuni. Questo è proprio lì in alto. L'unico film indiano in diversi anni che ha il potenziale per vincere gli Oscar. E davvero questo è il miglior esempio di film di livello mondiale indiano. Questo è il modo in cui dovrebbe essere fatto.
Il ronzio mi ha costretto a guardarlo. E ragazzo, ne sono rimasto affascinato. <br/> <br/> Gli atei devono fare a meno, perché questo epico dramma di guerra prende i riferimenti dalla storia mitologica indiana, il che significa che alcune sequenze saranno speciose per quelle menti pensanti. <br/> < Una regina che sta per abbracciare la morte usa i suoi poteri soprannaturali per consegnare un bambino a una tribù che si abitua sotto una gigantesca cascata. Questo bambino il cui destino ha una relazione con ciò che sta al di là della cascata è il protagonista della storia il cui punto cruciale sta in quella cosa meravigliosa maggioranza dei cineasti di tutto il mondo che ama e la maggior parte del pubblico in tutto il mondo odia: cliché. Per così dire, la trama in cui questo bambino cresce fino a diventare un uomo massiccio (Prabhas) che esplora la sua storia di fondo e viene assorbito in un mondo di potere, guerra e tradimento è puramente di base su una scala di pH. Certo, la storia di Dio ha solo un senso. E spetta agli spettatori compiere il processo di rendere l'altra metà ragionevole. <br/> <br/> È evidente che raccontare una nuova storia non è mai stata l'intenzione dei produttori. Usano una teoria collaudata per mostrare cosa possono fare con gli aspetti tecnici. Dal punteggio accattivante ai disegni monumentali alla CGI artistica - tutto funziona molto nel film, intrattenendo il suo pubblico che si sente debole di fronte ai personaggi vivaci ma bestiali. Sebbene, ci sono casi in cui non vi era alcuna fusione tra il CGI e il setup. <br/> <br/> La mastodontica installazione e il suo design sono il momento saliente del film che richiede un'attenzione totale. Anche se il film è abbastanza lungo da far scappare gli oppositori, non ci sarà nessun caso in cui ci si sentirà annoiati dagli eventi. Il punteggio stesso è sufficiente per tenerti prigioniero. Le sequenze di battaglia e la guerra sono così buone che chiunque abbia visto la serie TV Game of Thrones (2011) sarà sicuramente in grado di mettere in relazione. Tanto per l'epicità, potrei anche percepire alcune sequenze ispirate alla serie. Le performance sono migliori se si confrontano le precedenti esibizioni degli attori in altri film. La storia d'amore dei blink-and-you-miss aggiunge romanticismo alla trama altrimenti tesa. <br/> <br/> BOTTOM LINE: La prima parte di Bahubali è una festa stravagante per gli indistinti occhi indiani che pone l'asticella alta per i futuri film di guerra epici, se uno è pronto ad ignorare il carico di scene che sfidano la logica o scienza o entrambi, ironicamente su larga scala. <br/> <br/> VERTICE: 6 stelle su 10. Guardalo per la pelle d'oca. <br/> <br/> Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? SÌ

When Sanga and her husband, part of a tribe living around the province of Mahismathi, save a drowning infant, little do they know the background of the infant or what the future holds for him. The kid
Far til fire p toppen full movie hd 1080pThe Eagle full movie hd 1080p download kickass movieRed Dawn - Alba rossa download completo di film in italianothe I professionisti full movie in italian free download hdMajor Lazer movie in italian dubbed downloadThe Warriors film completo in italiano download gratuito hd 720pEastern Championship Wrestling sub downloadThe Host download moviesLe avventure di Ford Fairlane film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Beyblade: The Movie - Fierce Battle full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.