levilreta Admin replied

369 weeks ago

Police Story: Lockdown

Show Spoiler

3a43a2fb81 Jackie Chan è tornato in quello che considererei il suo miglior ruolo serio fino ad oggi. <br/> <br/> New Police Story (2004) è stata una delusione per molti. Non presentava lo stesso personaggio né alcuna continuità con i precedenti film di Police Story e lasciava la gente chiedendosi perché avesse persino portato il nome di Police Story. Con il senno di poi, tuttavia, penso che non fosse poi così male. È in TV abbastanza spesso qui a Singapore e, indipendentemente da quante volte l'ho visto, mi trovo ancora a guardarlo fino alla fine. Ovviamente è impallidito rispetto al gold standard stabilito dai primi 2 film di Police Story, ma quei 2 classici classificano la maggior parte dei film d'azione. Ma ciò di cui New Police Story merita il merito è che ha posto le basi e le aspettative per i successivi film di Police Story. Sono entrato in Police Story 2013 non aspettandomi di Police Story 1 o 2, ma qualcosa di più oscuro, grintoso e serio e questo è esattamente quello che ho ottenuto. <br/> <br/> Jackie è stato incostante con i suoi ruoli seri. L'incidente di Shinjuku non è stato un film così bello e anche se Little Big Soldier è stato buono, non era né qui né là in termini di tono drammatico - si sentiva ancora parte seria e in parte commedia, ma non ha mai abbracciato completamente il genere. Police Story 2013, da Ding Sheng, il regista di Little Big Soldier, colpisce il proverbiale chiodo sulla testa e lo distrugge! Questo film è pazzesco !! <br/> <br/> Il film inizia con Jackie, un veterano decorato della polizia, che va a incontrare la figlia estraniata in un nightclub in Cina (è vero, non a Hong Kong).Fin dalla perdita di sua moglie, le cose sono chiaramente state turbolente tra la coppia e sua figlia (Tian Jing) sembra essere diventata piuttosto ribelle nei confronti del padre che sentiva non fosse mai lì per lei. <br/> <br/> Le cose prendono una piega rapida e inaspettata per il peggio quando la discoteca è bloccata e Jackie, così come altri clienti nel club, sono presi in ostaggio. <br/> <br/> Da allora, il film si trasforma in un thriller poliziesco mentre ci uniamo a Jackie nei suoi sforzi per cercare di capire chi sono i cattivi e quali sono le loro motivazioni. La trama è distorta, trasformata e intrecciata, creando un cinema piuttosto buono e drammatico. Questa non è sicuramente la storia della polizia che siamo venuti a conoscere e ad amare. È, comunque, una buona storia della polizia. <br/> <br/> Chi si aspetta che il marchio di fabbrica di Jackie di combattimenti ultra coreografati alla perfezione con la massima rapidità rimarrà deluso. Questo non è sicuramente un kung fu / film di arti marziali. Ci sono solo una manciata di lotte e sono mantenute molto reali e viscerali. Jackie, forse per la prima volta da anni, sembra che possa fare seri danni. In particolare, un combattimento con la gabbia è molto brutale ma si adatta perfettamente al tono del film. <br/> <br/> Ricorda, prima di tutto questo è un thriller poliziesco ed è teso a questo, specialmente quando la storia si trasforma in "Chi l'ha fatto? Una specie di film poliziesco. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Una grande storia, un bel thriller e personaggi a cui cresciamo davvero a cuore mentre la trama si sviluppa. Certo, non è per tutti. Se sei un drogato d'azione o hai caratteristiche di ADHD allora dovresti probabilmente cercare altrove. Ho anche notato che il valore di replay non è probabilmente così grande. <br/> <br/> Ma chi cerca un thriller teso a cui affondare i denti, qualcosa che ti farà pensare e sul bordo del sedile, quindi non è necessario guarda oltre. <br/> <br/> Una fantastica serata al cinema e la migliore performance di Jackie in un ruolo serio fino ad oggi! Altamente raccomandato! Dai un'occhiata! <br/> <br/> Voto 8 su 10 <br/> <br/> Jackie è tornato! <br/> <br/> PER QUESTA E ALTRE RECENSIONI CHECK OUT MAXIMUMEXTREME.NET
Ho visto molti film di Jackie Chan in passato. Sono un fan di come combina le sue fantastiche abilità nelle arti marziali e il lavoro di stunt con precisi tempi comici. Vediamo un diverso Jackie Chan in "Police Story 2013", qui diventa davvero serio. <br/> <br/> Triste a dirsi, non ho mai visto nessuno degli altri cinque film di Police Story di Chan. Nemmeno il primo, che Jackie stesso considera il migliore in termini di azione. Questa storia di polizia non è realmente legata agli altri film, quindi non importa se hai visto gli altri o no. <br/> <br/> Il film si apre con una scena scioccante di Jackie Chan che in realtà tira il grilletto di una pistola alla tempia. Da lì ci imbatteremo in una storia del capitano Zhong Wen, un uomo diviso tra la sua dedizione al suo dovere di poliziotto e il suo dovere di padre. <br/> <br/> La figlia ribelle di Zhong May lo presenta al suo fidanzato, Wu Jiang, che gestisce un bar d'avanguardia molto popolare. Quello che doveva essere un incontro di famiglia si è rivelato essere un dramma violento e ostentatamente programmato che ha preso il sopravvento su un tragico incidente accaduto cinque anni fa. <br/> <br/> Jackie Chan è molto più vecchio ora, ma le sue capacità di azione non sono diminuite. Egli combatte con un combattente di arti marziali miste in una scena di lotta uno contro uno molto lunga e brutale. Fantastica scena di lotta. Le sue drammatiche capacità recitative sono stroncate anche qui a causa dei dilemmi e delle decisioni difficili che il suo personaggio ha dovuto affrontare. Non c'era nessun accenno di commedia in questa Jackie qui. Vediamo solo il vecchio sorriso di Jackie Chan e ridiamo degli outtakes nei titoli di coda. <br/> <br/> Sua figlia May è stata interpretata dalla giovane attrice Tian Jing, che ho appena visto in & quot; Special ID & quot; solo la settimana scorsa. Peccato che lei non figurasse in una scena di lotta in questo film. Ma lei era molto meglio qui in termini di recitazione a causa dell'arco del suo personaggio. Tian in questo film assomigliava molto all'attrice filippina Kim Chiu. <br/> <br/> Il cattivo è interpretato dall'attore cinese pluripremiato Liu Ye. Suona il suo personaggio disturbato e vendicativo con molta profondità, con così tante intense scene di confronto con Jackie. <br/> <br/> La regia di Sheng Ding era un po 'sciatta, con molti scatti off-focus rimasti nel finale stampare. Il racconto e la sceneggiatura erano abbastanza accurati in termini di dettagli, considerando che questa storia andava avanti e indietro da eventi precedenti che si intrecciavano nelle scene attuali. Ci sono stati alcuni momenti di benvenuto della commedia ma non erano di Jackie. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film d'azione molto buono tenuto insieme da un'eccellente storia drammatica, con la giusta dose di commedia per mantenere le cose interessanti . Jackie Chan è ancora in cima al suo gioco, anche a questa età (compie 60 anni ad aprile di quest'anno). Non dovrebbe andare in pensione presto. Ci aspettiamo ancora molto da questo uomo di talento.
Questa era una schifezza assoluta. Il film non ha assolutamente avuto senso per la prima ora, forse anche per 1:20, e quando alla fine è arrivato insieme era un pezzo così complicato di spazzatura che mi faceva male alla testa. Il film non ha avuto assolutamente alcuna logica. Hanno cercato di far sembrare che fosse tutto negli ultimi 5 minuti, ma questo non ha cambiato nulla. Non aveva senso per nessuno dei suoi amici essere in questa situazione con lui, né perché nessuno di questi personaggi a caso (tranne Jackie e sua figlia) si fossero presentati tutti. Le tattiche poliziesche / schiaffi stavano rasentando la follia, non servendo a nessuno scopo reale a meno che il loro obiettivo fosse quello di far uccidere tutti. E, peggio di tutto, ha avuto poca o nessuna azione; con quella piccola azione il loro era ridicolmente corto e comprendeva un sacco di commutazione dell'angolo della telecamera e scene sciocche al rallentatore. Il peggior film di Jackie Chan che abbia mai visto, e in realtà sta dicendo qualcosa. Ma non fraintendermi, Jackie non era male o niente. Era solo la storia del cockamamie che ha reso questo trito pezzo di immondizia. 1/10 stelle.
Iniziare bene, i pro: buona scrittura, buona recitazione, buona direzione, buon carattere, buona azione. Non c'è niente di veramente sbagliato in questo film (a parte alcune volte in cui la camma traballante è troppo). <br/> <br/> Tuttavia, potrebbe essere diventato un film eccezionalmente sorprendente, ma il regista / sceneggiatore / produttore / studio ha giocato al sicuro sul finale. Tutto questo film, il tono oscuro e grintoso e i personaggi, si accumula fino allo scontro finale (uno sparo sulla rotaia). Mi ha fatto provare la stessa sensazione (complimenti al regista e allo sceneggiatore) come ho fatto con la resa dei conti di Se7en: il conflitto morale all'interno del personaggio. Avrebbe potuto seguire la rotta di Se7en e lasciare un impatto emotivo allo spettatore uccidendo il personaggio di Chan, ma invece si tirò indietro e invece ci ha dato una lotta minore e un lieto fine. <br/> <br/> Che opportunità sprecata.
Le recensioni che ho visto che valutano questo basso hanno per lo più le stesse lamentele. & quot; Azione insufficiente, & quot; Non abbastanza umorismo. & Quot; Personalmente mi è piaciuto il fatto che Jackie stia andando in una direzione diversa. Sta ammettendo che sta invecchiando. Invece di fingere di poter ancora prendere a calci in culo come quando aveva 30 anni (* tosse * Stallone, Schwarzenegger * tosse *) sta seguendo di più i passi di Clint Eastwood. <br/> <br/> In un certo senso mi ha ricordato Robin Williams. Quando Robin rinuncia al suo personaggio da clown e realizza un film come One Hour Photo, dimostra di poter davvero agire. Bene, Jackie si sta allontanando dal personaggio di Kung Fu Clown e si affida di più alla sua recitazione. E sta mostrando che ha le costolette. <br/> <br/> In origine avevo votato questo film più in alto, perché stavo giudicando ingiustamente come un film di Jackie Chan. Ma ho cambiato il mio punteggio in un sette perché penso che sia una valutazione più obiettiva. Il film ha alcuni problemi con lo script, la regia e la modifica. Ma non è affatto orribile. Forse alcuni dei problemi potrebbero essere stati risolti con un budget maggiore. Ma anche in questo caso, i budget per le dimensioni di Hollywood non sono certo una garanzia di qualità. <br/> <br/> In breve. Se non hai bisogno di un'azione costante e impraticabile nelle arti marziali, o di una stupida scazzottata, allora ti divertirai per quello che è. Un dramma d'azione, con abbastanza azione per soddisfare la tua brama di sangue, ma anche un tentativo di raccontare una storia interessante.

A man looking for the release of a long-time prisoner takes a police officer, his daughter, and a group of strangers hostage.
online gratuitoWind - pi forte del vento full movie in italian 720p downloadDownload Vampire Killers full movie in italian dubbed in Mp4The Do-Over full movie download in italian hdEchelon Conspiracy - Il dono full movie in italian 720p downloadDragon Age: Redemption full movie hd downloadStar Trek III - Alla ricerca di Spock movie in italian dubbed downloaditalian movie download Warrior QueenDownload the Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! full movie italian dubbed in torrentBatman and Harley Quinn hd full movie download

last edited 287 weeks ago by levilreta
Please log in to post a reply.