3a43a2fb81 Proprio quando gli show di tipo fantascientifico erano quasi morti (tranne per Stargate SG-1 in sci-fi … bello spettacolo), la CBS ha tirato fuori questo cappello da schifo. Pensavo che questo fosse davvero buono, dalla trama fino al casting di personaggi.È meraviglioso vedere Brent Spiner di nuovo nella line-up di qualsiasi show, dal momento che è un attore di talento che tende a essere trascurato come il "ragazzo androide di Trek". Carla Gugino è ben lanciata e credibile come il Dr. Caffrey, a capo della Red Team. Peter Dinklage (dello Station Agent) è un genio matematico ironico che alleggerisce la premessa spesso oscura dello spettacolo. Il resto del cast (Van Holt, Benedict e Dutton) sono eccellenti e completano la squadra in modo fantastico. Questo spettacolo ha la stessa sensazione del famoso X-Files & quot; ma non prova a duplicarlo. Adoro questo spettacolo. Sarò sicuramente sintonizzato in futuro. Soglia <br/> <br/> Ti lascerò coinvolgere da un segreto, raramente mi piacciono le storie di invasione aliena.Non è che non mi piaccia l'idea, è che sono difficili da ottenere e molti di loro hanno difetti evidenti che non posso ignorare. Quello era il mio problema con Falling Skies. <br/> <br/> La soglia è stata chiamata un X-file inverso. In essa una sonda arriva sulla terra e cambia le persone, diventano più veloci, più forti e più tenaci. Cominciano a portare a termine l'agenda degli alieni. Lo spettacolo riguarda la squadra che viene messa insieme per entrare in contatto con loro, quindi per affrontare la minaccia. <br/> <br/> Lo spettacolo è intelligente, ha personaggi molto ben sviluppati che cercano di risolvere i problemi resi più difficili da il fatto che solo loro sanno cosa sta realmente accadendo. Hanno innumerevoli persone che lavorano per loro ma nessuno di loro conosce tutta la verità. È spesso dimostrato che classificare i dati durante le emergenze può essere fatto con poco pensiero, o semplicemente serve per entrare nella direzione dell'eroe. A Soglia è giustamente dimostrato che è necessario, causa mal di testa e talvolta peggiora le cose, ma è necessario. <br/> <br/> È solo una stagione di un terzo pianificato, ma è comunque buono e vale la pena guardarlo se puoi rintracciarlo. <br/> <br/> www.JoshuaLawrencePike.com Ho appena finito di guardare l'ultimo episodio di questo straordinario programma televisivo sul canale Sci-Fi, che è stato precedentemente cancellato dalla CBS. È uno dei pochi spettacoli di quest'anno in cui mi sono sforzato di vedere ogni episodio, e non sapevo che fosse stato cancellato in precedenza fino a stasera. Sono terribilmente triste e deluso, ma almeno è finito con una nota di speranza. <br/> <br/> Deve essere incredibilmente difficile riunire un tale talento in un posto per produrre qualcosa di così straordinario. Se fosse la BBC, lo show sarebbe ancora in onda e appena iniziato, come il Dr. Who in una volta. È solo una delle tragedie minori del nostro sistema capitalista che alcuni dei migliori talenti vengono sprecati perché non rendono le valutazioni giustificabili in un determinato periodo di tempo e attraverso un determinato luogo. La perdita di questo spettacolo è un esempio d'oro. <br/> <br/> L'intero cast è stato eccellente e auguro a tutti loro di aver trovato un lavoro nuovo e gratificante da allora. Non riesco proprio a superare quella che deve essere stata una collaborazione incredibilmente divertente e creativa che è stata interrotta per mancanza di quote di mercato. Sicuramente si sarebbe potuto fare un accordo per passare il magazzino e il barile su un'altra rete che voleva fare qualcosa con esso? Ma probabilmente non potevo aspettarmi altro dall'immaginazione dei soldi degli uomini nell'intrattenimento aziendale. <br/> <br/> Comunque, sono troppo turbato per dire molto di più sullo spettacolo stesso, tranne che dovresti cogliere ogni occasione per vedere ogni episodio dall'inizio alla sua fine fatale. In base alla progettazione o alla coincidenza, l'episodio finale suggerisce un esito positivo della lotta con un'enorme sfida alla sopravvivenza umana trasmessa dallo spettacolo. Un'invasione aliena attraverso una mutazione genetica super veloce e di massa da un'altra dimensione è una sfida difficile, anzi, a tal proposito, probabilmente non avrebbero potuto scegliere un episodio migliore per chiuderlo, almeno tutti gli episodi trasmessi. Tuttavia, rimaneva ancora molto da esplorare per rispondere a tutte le domande poste dallo svolgimento dello show. <br/> <br/> Leggi altre recensioni per maggiori dettagli sul contenuto dello show. Posso solo riflettere sul mio attuale senso di perdita per quello che sarebbe potuto essere. Possa in qualche modo venire a essere ancora una volta. Penso che Threshold avesse un modo per essere davvero buono, ma penso che la CBS avrebbe dovuto dargli il tempo invece di mettere su un'altra copia di medium per prendere il suo posto. Surface e Invasion hanno entrambi raggiunto un punto in cui diventeranno ridicoli o innovatori, la soglia è iniziata in quel modo. Speriamo che una delle tre stazioni televisive non grandi prenda Soglia e corra con esso … È già stato fatto prima. Non mi piace paragonare un tipo di programma TV a un altro, ma X-file era troppo scuro per vedere cosa stava uscendo (il che ha aiutato moltissimo), ma ha lasciato troppo da offrire allo spettatore. Mi è piaciuto il cast di Threshold come migliore dei tre scifi perché tutti non sembravano usciti dal cast di Hollywood. Perché non possiamo avere le persone come le persone che vediamo tutti i giorni. Quindi cosa dà agli amministratori del programma? Un altro grande pezzo di scrittura speculativa è stato tagliato fuori dalla rete. forse è troppo vicino al punto, quello che con la sicurezza domestica rapisce le persone sul marciapiede e le interroga senza alcun mandato o documentazione formale. Spaventoso. Inoltre non ci sono cose sfocate, niente simpatici ragazzi. È duro e robusto senza prospettive di soluzioni o & quot; l'umanità troverà una via d'uscita & quot; scenari. Sì, che cosa fai se gli alieni decidono di conquistare il mondo e la loro tecnologia è così avanzata che sembra magica? Saremmo piuttosto "imbottiti". Irritato, scomodo, interrogativo. Tutte le cose che i programmatori pensano che non possiamo prendere o capire. Quanto possono essere sbagliati?
levilreta Admin replied
377 weeks ago