levilreta Admin replied

376 weeks ago

Machine Gun Preacher

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa storia tocca il mio cuore e l'anima! Anche dopo un paio di giorni dopo aver visto il film sento ancora dei movimenti che questa storia ha causato in me: è forte e potente e cambierà per sempre la tua visione della vita! Mi ha fatto apprezzare di più la mia vita e il mio ambiente, per non parlare dell'enorme desiderio e della necessità di aiutare chiunque sia in questo tipo di horror! <br/> <br/> Dovrai prepararti per una storia davvero terrificante! Non dimenticherai questo film per molto tempo! Speriamo che questo film possa andare più grande e oltre - e aiuterà e aiuterà a combattere questo terrore !!! <br/> <br/> Questo film merita un Oscar !!!!!
L'osservazione interessante dopo aver visto questo film allo storico Mayan Theatre nel centro di Denver era che ogni femmina piangeva per la fine e gli uomini erano a faccia da poker. Interessante è anche il fatto che le recensioni negative, spesso inutilmente sgarbate da Gerard Butler, e inutili per il lettore, sembrano spesso essere state pubblicate dai maschi. Certo, le donne di tutto il mondo sono pazze di Gerard Butler, ma dai, questa è stata una straordinaria esibizione sulla vita di un uomo che ispira timore. Se non ti è piaciuto il film, sei uscito o hai voluto dare un pugno al signor Butler in faccia, poi donare il costo del tuo biglietto per Angels of East Africa. Il mio commento finale è che Mr. Butler ha prodotto questo film perché non sarebbe stato realizzato diversamente. Questa è una storia che doveva essere raccontata e non ha accettato il suo compenso normale per la sua esibizione; infatti, anche se ovviamente non posso confermarlo, ho sentito che ha accettato una frazione di una frazione del suo canone normale.
'MACHINE GUN PRACHER': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un film d'azione su un ex motociclista che si occupa di droga è diventato un predicatore di nome Sam Childers che lo ha reso la sua crociata per combattere la resistenza del Signore Esercito in Africa e salvare gli orfani trasformati in schiavi tenuti prigionieri da loro. L'LRA e il suo leader Joseph Kony sono stati anche il soggetto del recente documentario su internet "KONY 2012", del regista Jason Russell e del gruppo Invisible Children Inc. Questo film, benché criticato dalla critica (come era "KONY 2012"), è efficace nel trasmettere il suo messaggio e il vero Sam Childers ha detto di esserne soddisfatto nonostante abbia avuto una "leggera rotazione di Hollywood" & quot ;. Childers mostra le proiezioni di una versione del film alle chiese di tutto il mondo al fine di aumentare la consapevolezza e il denaro per la sua campagna. Se non altro il film è almeno educativo (per coloro che non sanno molto sull'argomento) oltre che divertente. <br/> <br/> Gerard Butler interpreta Childers e Michelle Monaghan è co-protagonista come sua moglie Lynn. Il film si apre con la liberazione di Childers dalla prigione per scoprire che Lynn ha "trovato Dio" e abbandonato il lavoro come spogliarellista. Dapprima continua con i suoi modi di fare biker di droga alcolica, insieme al suo migliore amico Donnie (Michael Shannon), ma dopo aver quasi ucciso un uomo trova anche Dio. Si dirige in Africa orientale per aiutare nella ricostruzione di case che sono state rovinate nella guerra civile in corso. Poi viene guidato con la passione per aiutare gli orfani a diventare schiavi soldato e costruisce un orfanotrofio per loro. Unisce le forze con l'Esercito di liberazione popolare del Sudan e inizia a svolgere missioni armate per salvare i bambini dai rapitori. <br/> <br/> Il film è stato diretto da Marc Forster (che ha anche diretto film famosi come "QUANTUM OF SOLACE", "STRANGER THAN FICTION", "MONSTER'S BALL" e "FINDING NEVERLAND"). È stato scritto da Jason Keller e basato sul libro di memorie di Childers "Another Man's War". Il film è fondamentalmente un film d'azione con un cuore che è anche informativo e una buona lezione di storia corrente. Come 'KONY 2012' aumenta la consapevolezza di una questione molto importante e per questo devi dargli credito.Per quanto riguarda l'azione, è decente, ma non c'è nulla di troppo intenso o emozionante (almeno questo è raffigurato in questo modo per lo spettatore) e, per quanto riguarda il dramma emotivo, forse i personaggi potrebbero essere stati arricchiti un po 'di più. Non è sicuramente un film perfetto, ma per la maggior parte fa quello che si prefigge e vale la pena vedere. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" all'indirizzo: http: // www .youtube.com / watch? v = GKNLyy6lGng
Questo film è stupefacente, Butler è avvincente e uno dei personaggi PIÙ COMPLETAMENTE REALI che ho visto da tanto tempo. <br/> <br/> Vale a dire? SÌ, ti esorto a guardare questo film. Alzai gli occhi su ciò che altri critici avevano da dire e io ero disorientato, che film rivoltante e sottovalutato. E 'stato un duro colpo, non divergente o apologetico della brutalità e, alla fine, sia uno spasimo che una provocazione. Era fantastico; ogni momento pensato, ogni riferimento significativo, ogni sequenza orchestrata per il pieno impatto e ogni performance rappresentazioni emotivamente potenti, sorprendentemente reali di persone quadridimensionali e imperfette. Gerard Butler dà la performance di una vita e lui, come tutti i personaggi di questo film, non diventa un intreccio superficiale, ma fornisce semplicemente un cattivo o un eroe. Tutto, proprio come nella vita, è incerto e soggettivo. Con una duratura sensazione di ispirazione - questo film fa quello che dovrebbe fare il cinema GOOD - pone domande, sulla moralità e l'umanità, e ti chiede di cercare te stesso risposte. Guardalo. <br/> <br/> Trova la mia recensione più completa a; http://thereeldealreviewer.blogspot.co.uk/p/machine-gun-preacher-15- 2012.html <br/> <br/> Penso che sia una recensione molto più apprezzata e accurata di quello che è un grande film
Il film che tutti dovevano vedere. Non solo ti farà piangere, lascerà una domanda nel tuo cuore. Che tipo di vita vivi ora. <br/> <br/> Spera e ama le cose che un uomo non dovrebbe lasciare ad ogni costo. Alla fine tutto è in calo e l'amore va sempre al maschile tutto alla fine del gioco.

In Pittsburgh, Pennsylvania, addicted gang biker Sam Childers is released from prison and learns that his wife Lynn is no longer a stripper but has converted to Christianity. One night, Sam and his be
626 Evolution full movie kickass torrentReturn of the Ghostbusters movie free download in italianWheelman movie download in hdThe Kick download movie freethe Elegia della lotta full movie download in italianthe The Last Princess italian dubbed free downloadfree download Kamen Rider BuildLegendary - La tomba del dragone full movie download in italianMinions 720p torrentPrimal Park - Lo zoo del terrore 720p

last edited 294 weeks ago by levilreta
Please log in to post a reply.