levilreta Admin replied

376 weeks ago

Alien Vs. Predator

Show Spoiler

374e6bdcca Spoiler All'inizio ti senti un po 'diffidente quando metti insieme due grandi cose come questa. Ma quando ho visto il film dall'inizio alla fine, avrei dovuto dire che ero contento. Quando penso alle ambientazioni degli alieni, penso alle astronavi scure. Con i Predator penso alla giungla. Quindi l'ambiente era uno dei motivi per cui mi piaceva questo film. La piramide sotterranea antartica fredda e fredda funzionava bene per entrambi gli alieni. Uno dei problemi che ho avuto è stato il fatto che due dei Predator sono stati uccisi troppo velocemente e anche FACILMENTE per i miei gusti. La Regina Aliena che uccide l'ultimo era comprensibile, ma ho dimenticato che li ha uccisi tutti alla fine con la sua bomba al polso. E sai che c'è un altro film in lavorazione con l'ibrido Alien / Predator. Nel complesso è stato bello vedere i due film per la prima volta e mi è piaciuto molto.
Ho sentito un sacco di lamentele riguardo a questo film e devo dire che nessuno ha davvero avuto molto senso. Il primo a dare la colpa al regista è davvero fuori di testa da quando Paul Anderson ha realizzato film che normalmente fallirebbero e renderebbero il buon modo a metà strada. se hai un problema con il modo in cui è stato girato il film, parla con Fox, dato che hanno mantenuto una stretta aderenza sul modo in cui è stato realizzato il film e il successo di esso determinerà se verranno realizzati o meno. Lascia che sappia che sono un grande fan di entrambe le franchigie. Ho letto tutti i libri e visto i film molte volte. Credo di avere una buona idea dell'intera storia. <br/> <br/> Questo è stato un film molto ben fatto. Aveva tutte le piccole cose che volevo e anche se avevo paura della valutazione PG-13, era comunque divertente da guardare. Non ho mai pensato che qualcosa fosse lasciato fuori. Ora mi piaceva il modo in cui il film seguiva l'idea di base dei libri e dei fumetti, di cui penso fosse perso su coloro che non leggono mai libri o fumetti. senza quello sfondo posso capire perché qualcuno pensasse che fosse un formaggio. Il mio problema è quando i fan dicono tutto questo. Certo, tutti noi abbiamo le nostre opinioni, ma io sono un fan sfegatato e non ho lasciato il teatro infelice, anzi, sono rimasto molto colpito. ora sto aspettando di più :) questo commento è destinato a tutti i fan di uscire e spiegare come pensavano che questo film fosse cattivo. vorrei discutere di questo. <br/> <br/> e licenziare Paul Anderson è un grande regista e un vero fan del franchise. <br/> <br/> grazie a tutti :)
Ho deciso di scrivere questo dopo aver letto altre recensioni, che erano senza eccezioni quasi tutte, scritte sistematicamente nello stile "the-worst-movie-ever". Noioso! In sintesi, anche se AVP non è stato il più grande film di tutti i tempi, sicuramente non è il peggiore, anche se la maggior parte dei revisori sembra voler dare quell'immagine in modo piuttosto disperato. Invece di ripetere ciò che è sbagliato nel mondo, ecc., Proponendo il suicidio e piangendo sulla propria esistenza, cerco di essere breve. <br/> <br/> Da quando ho visto film alieni e predatori, ho letto alcuni fumetti e ho suonato AVP -game, il tema non era una tale sorpresa e il film non è stato così deludente per me. Sebbene il dialogo fosse un po 'superficiale, vedere ancora una volta Lance Henriksen in questo tema è stata una tale gioia. Senza ulteriori spoiler, guardalo tu stesso e poi scrivi la tua recensione. <br/> <br/> Tutto sommato, come dice il riassunto, vale la pena guardarlo, un bel tentativo. Anche se il film non vale 10 (eccellente) il punteggio complessivo che era vicino a 5 mentre scrivevo questo non riflette la mia opinione né così ho dato 10 nella speranza di dare un impulso anche minore contro quelle recensioni di suicidio.
Penso che il titolo dica tutto. Ho trovato il film molto divertente soprattutto a causa del gioco e di tutta la confusione fatta intorno ad esso. Alien vs. Predator è un film d'azione puro con molti effetti speciali, e ha funzionato per il pubblico in generale, non per me.Mi piacciono i film d'azione, ma dovrebbero avere una trama piuttosto interessante, questo film no. Mescola solo gli umani nella lotta avp. Dovrebbe essere innovativo, ma penso che sarebbe stato meglio se avesse parti più accettabili che improbabili. Gli umani lavorano insieme ai predatori per fermare la minaccia aliena, ma il titolo dice & quot; Chiunque vince perdiamo & quot ;, così è saggio? Ad ogni modo, gli amanti del film d'azione, come me, probabilmente lo apprezzeranno e guarderanno da tutte le parti negative.
Non posso credere a tutti i critici che strappa questo film. È una frenesia irrazionale per un film abbastanza soddisfacente, anche se troppo breve. Si può dire che è stato lasciato molto sul pavimento della sala da taglio per ottenere quella valutazione PG-13. <br/> <br/> Tuttavia, la storia è stata estremamente intelligente. I predatori scendono sulla terra, condividono la tecnologia avanzata con gli umani e sono venerati come dei. In cambio, gli umani accettano di sacrificare alcune persone in modo che gli alieni possano riprodursi al loro interno. Una volta che i piccoli alieni escono, i predatori dimostrano il loro machismo cacciando gli alieni per lo sport. <br/> <br/> Metti la storia nel 2004, aggiungi una hot chick (Sanaa Lathan), e questa è una trama A + nel mio libro. <br/> <br/> Lo sviluppo della trama è noioso e frammentario . Una volta che l'azione inizia, però, la crema sale verso l'alto. L'ultimo predatore in piedi fa amicizia con il pulcino e si uniscono per aprire una scatola di urlo sugli alieni. Come al solito, la scomparsa degli alieni è meno che certa, lasciando un'apertura per un sequel. Speriamo di vedere più alieni contro predatori di 2 ore di lunghezza con un punteggio R. <br/> <br/> Per inciso, i trailer non rendono giustizia al film. In realtà, sembrano non avere alcun rapporto con la trama. & quot; Chiunque vinca, noi perdiamo & quot; ha lo squat a che fare con il film.Spara all'agenzia pubblicitaria che ha inventato questa tag line perché fa schifo. <br/> <br/> In realtà, i predatori sembrerebbero essere i nostri amici in un modo sadico, condividendo la loro tecnologia in cambio di pochi sacrifici umani in modo che possano ottenere i jollies a caccia di alieni. <br/> <br/> Bottom line: i critici fanno schifo, il trailer fa schifo, il film è troppo corto, non dovrebbe essere PG-13 e non può aspettare il sequel!

the Crown italian dubbed free downloadthe Moonlight full movie download in italianDragon Ball Z: Gather Together! Goku's World movie in italian dubbed downloadThr33 movie download hdPlot Hole download di film interi in hdRy bi, T kason o otozureru no koto movie in italian dubbed downloadQuantum Break full movie kickass torrentIl colpo full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Crushed Nipple DustAll Hallow's Eve download movie free
Please log in to post a reply.