374e6bdcca Questo è stato uno di quei grandi spettacoli che hanno bruciato come una stella cadente. Mi è piaciuto molto soprattutto per il fatto che combina tre generi diversi; western, spettacoli polizieschi e fantascienza. Tutti i personaggi si sono distinti soprattutto Charles Napier come l'eccentrico Wolf. Peccato che questo spettacolo non sia durato abbastanza a lungo da catturare. Questo è stato uno spettacolo davvero buono. & Quot; Outlaws & quot; è stato uno spettacolo molto affascinante mentre è durato. Era il & quot; A-Team & quot; con l'abbigliamento occidentale e il viaggio nel tempo mescolati. Forse l'imminente film dell'estate 2011 & quot; Cowboys & amp; Aliens & quot; avrà lo stesso fascino Western-plus-SF. <br/> <br/> Cose che ricordo: <br/> <br/> Rod Taylor parla mestamente di come tutti quelli che ha conosciuto (un secolo fa) erano morti e sepolto. <br/> <br/> Inoltre, il tempo in cui il team ha affittato dei cavalli in una stalla per un parco urbano in modo da poter inseguire i cattivi in fuga: & quot; Ora non correre i cavalli, & quot; il manager stabile ammonito. & quot; Sì, giusto, & quot; i nostri eroi hanno risposto prima di galoppare alla massima velocità. (Perché i cavalli sono per correre. Tutti i cavalli lo sanno.) <br/> <br/> Ma la cosa che mi è piaciuta di più in & quot; Fuorilegge & quot; è stata la colonna sonora di Joseph Conlan. Era una colonna sonora occidentale eccezionale, con molte sfaccettature: azione scatenata, malinconia, Americana. Cerco sempre di sostenere questo punteggio, e spero che una volta una delle compagnie di CD della colonna sonora specializzata in vecchi spartiti possa dargli una possibilità. Un piccolo divertimento piacevole, usando l'ormai ben consolidato "flashback"; modalità (Highlander, Forever Knight) per esplorare il passato dei personaggi. L'elemento del viaggio nel tempo non è mai veramente spiegato o razionalizzato, e il gruppo non si preoccupa mai veramente di tornare al proprio tempo. La maggior parte dei complotti mina la familiarità dei cowboy con gli anni '90 per tutto il suo valore, o contrasta il loro comportamento con il nostro. Anche se è più una questione di contrasto tra loro "cowboy da film" & quot; atteggiamenti con i nostri. Il realismo aggiunto è stato iniettato dal fatto che i personaggi venivano sempre feriti e feriti nelle loro buffonate da sparatoria di tipo A. Tutto iniziò nel 1899 quando arrivarono nel 1986, non nel 1886. <br/> <br/> Il film TV "Outlaws" e le sue successive serie TV sono un interessante esempio di come una buona idea per una storia unica possa essere sempre sostenuto come una serie in corso. <br/> <br/> Il film TV è iniziato nel Vecchio West, nel 1886 … in realtà piuttosto tardi per il Vecchio West, dal momento che la maggior parte dei leggendari desperados erano morti o ritirato da questo punto. Lawman John Grail sta cercando di arrestare quattro duri hombres, non preoccupato per il fatto che è in inferiorità numerica. All'improvviso un anello blu stranamente incandescente scende dal cielo e avvolge i cinque uomini ei loro cavalli. La prossima cosa che sanno, hanno viaggiato nel futuro esattamente cento anni. (Il che dovrebbe far capire al pubblico che il buco del tempo è un'invenzione di qualcuno, non un colpo di scena.) Nessuno di questi uomini ha precedenti penali nel 1986, quindi Grail - con sorprendente facilità - li convince a diventare crimine -fighters. & quot; Le trame non erano poi così eccezionali quando ci sei arrivato fino in fondo. <br/> <br/> Quello per cui l'ho davvero guardato, per le poche settimane in cui è durato, è stata l'interazione tra i personaggi e gli eccellenti attori che hanno lavorato su la serie. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuta Christine Belford dai suoi giorni su & quot; Banacek & quot ;; Rod Taylor, naturalmente, è sempre stato una gioia (dov'è ultimamente?); William Lucking Mi è piaciuto dal momento in cui l'ho visto interpretare Babe Ruth in un episodio di & quot; Voyagers! & Quot; negli anni '80; Charles Napier è uno di quei volti che più riconoscono senza sapere chi è (qualcuno lo ricorda mentre interpreta Adam nell'episodio The Way to Eden su Star Trek?); Richard Roundtree è rimasto uno dei miei attori preferiti nel corso degli anni; e Patrick Houser è riuscito a tenere testa a tutti quegli artisti illustri. <br/> <br/> Ogni tanto tiro fuori i miei nastri e rivisico questo sciocco senso di colpa solo per divertimento.
levilreta Admin replied
375 weeks ago